Loading...

LOCATION

QUALITY OF LIFE


Era uno dei luoghi più uggiosi d'Italia, ora investe sul verde, più alberi nei parchi, nelle strade, sui tetti. A Milano il verde cresce, e lo fa da un punto di vista quantitativo e qualificativo anche nelle nuove costruzioni: all'interno di Flumen Modern Home prosperano le quote vegetali e lievitano incentivi e piantumazioni.

Vogliamo aggiungere valore all'offerta abitativa attraverso la presenza di terrazzi a verde e un giardino condominiale di 1500 mq con piscina riscaldata.

STRAORDINARIO QUOTIDIANO



La casa come ricerca di un confort emotivo che passa anche attraverso il contesto che la circonda. Oggi la zona di Crescenzago si riscopre laboratorio di integrazione, hinterland gettonato e nuova meta certa del prossimo sviluppo immobiliare con il naturale corso di rigenerazione urbana.

Il quartiere si sta riqualificando grazie anche alle varie attività annuali legate al settore del design, dell'arte e della cultura.

MILANO CRESCENZAGO

Scegli di abitare in una zona dinamica, ma allo stesso tempo un luogo con un cuore verde privato.

L'importanza di un quartiere, Crescenzago, in una grande città come Milano.

L'intera zona è servita da un'ottima rete infrastrutturale leggera e metropolitana (MM linea verde, si scende alla stazione Crescenzago). Le linee bus di riferimento sono il capolinea 56 per piazzale Loreto, a cui si aggiunge la rete di viabilità pedonale. Le tangenziali milanesi e l'autostrada a breve distanza.